LA GAZZETTA DELLO SPORT. Rocchi a Klose: «Sei il benvenuto, ci divertiremo»

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Rocchi a Klose: «Sei il benvenuto, ci divertiremo»

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport sulle parole del capitano biancoceleste…

(foto Getty Images)

L’arrivo di Klose e la Lazio che verrà. Dalla Costa Azzurra, dove si trova in vacanza, Tommaso Rocchi dice la sua su tutto. Le parole del capitano arrivano direttamente al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dove nel corso del fine settimana si è svolto il workshop 2011 della società biancoceleste (l’incontro di fine stagione tra il club e i suoi sponsor).

Benvenuto, Miro – Il primo pensiero di Rocchi è per Miroslav Klose, a cui il capitano dà il benvenuto a nome della squadra: «Per noi è un grande rinforzo, essendo un giocatore di caratura internazionale. Con lui siamo più forti» . Certo, il suo arrivo provocherà anche qualche effetto collaterale. Come la concorrenza in attacco. «Questo non è un problema per me — dice Rocchi —, e non deve esserlo per nessuno. Tutti devono dimostrare il proprio valore sul campo, alla fine gioca chi merita» . Tanta abbondanza, peraltro, è necessaria per affrontare al meglio una stagione che vedrà la Lazio impegnata su tre fronti. «Dovremo partire bene perché altrimenti troveremo difficoltà con tre competizioni da disputare. Giocare spesso offre stimoli importanti, ma crea anche problemi, per questo la società sta lavorando per avere una rosa ampia e competitiva» […]

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here