Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parla Tare: “E’ in questi momenti che si misura il carattere di un gruppo”

LAZIO TARE INTERVISTA – In casa Lazio è il momento di guardarsi negli occhi e ripartire: la squadra di Inzaghi si è riunita dopo la sconfitta di Napoli e il gruppo ha mostrato voglia di tornare…

Pubblicato

il

LAZIO TARE INTERVISTA – In casa Lazio è il momento di guardarsi negli occhi e ripartire: la squadra di Inzaghi si è riunita dopo la sconfitta di Napoli e il gruppo ha mostrato voglia di tornare a far vedere il proprio valore a partire già dalla sfida di giovedì in Europa League contro l’FCSB. Sulla stessa lunghezza d’onda di pensiero c’è il ds Igli Tare che in un’intervista a ‘Repubblica’ ha proposto una sua analisi del momento in casa biancoceleste.

COME RIPARTIRE – “È nei momenti di difficoltà che si misura il vero carattere di un gruppo. Se la squadra reagirà con lo spirito giusto, vorrà dire che è cresciuta e matura, che ha acquisito la mentalità su cui stiamo lavorando da tanto tempo. Dobbiamo accettare la critiche e ripartire. Importante che tutto l’ambiente sia unito e compatto, che la squadra senta il pubblico ancora più vicino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati