Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEGGO. City su Aguero, l’Atletico punta Zarate

L’articolo integrale di Leggo. Il club spagnolo sull’argentino della Lazio…

Pubblicato

il

LEGGO. City su Aguero, l’Atletico punta Zarate

L’articolo integrale di Leggo. Il club spagnolo sull’argentino della Lazio…

(foto getty Images)

ROMA – Inizia oggi e durerà fino al 31 luglio la seconda parte di ritiro della Lazio a Fiuggi. Trentadue i giocatori convocati da Reja: assente Makinwa (ha rifiutato il Benevento), nella lista figurano anche Konko e Radu, che ieri sono stati sottoposti ad accertamenti alla Paideia. Per l’ex Genoa l’esame ha evidenziato i postumi di una lesione di primo grado al polpaccio sinistro in fase di risoluzione, mentre Radu lamenta una lesione muscolare. Due le amichevoli in programma a Fiuggi: il 28 contro l’Osasuna e il 31 con la Reggina.
Fronte mercato, il Manchester City sta per concludere l’acquisto di Aguero dall’Atletico Madrid per 45 milioni di euro, cifra che gli spagnoli sarebbero pronti a reinvestire in parte su Zarate. Per la difesa spunta Breno Vinicius Borges, difensore brasiliano del Bayern Monaco.
Oggi, infine, Lotito, insieme al cognato Marco Mezzaroma, si presenterà a Salerno per ricevere l’investitura ufficiale da parte del Sindaco De Luca per l’acquisto della Salernitana. (E.Sar./ass)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati