LEGGO. Lazio, il diktat di Reja «Adesso le cessioni»

Pubblicato 
venerdì, 22/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

La chiarezza prima di tutto. La nuova Lazio di Reja sta nascendo sotto questo concetto base. Mercoledì scorso il tecnico ha deciso di parlare singolarmente con quei giocatori considerati in esubero, attualmente ben nove (Floccari, Foggia, Makinwa, Stendardo, Bresciano, Garrido, Scaloni, Del Nero e Zauri). Il goriziano è stato chiaro: dovranno trovare quanto prima una sistemazione per il bene di tutti.

[…]
Probabile che nessuna di queste partite venga giocata da Floccari, sempre più vicino alla Fiorentina, che lo prenderà con il prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto: l’attaccante ha dato il suo benestare al passaggio in viola, ma tra le due società non c’è ancora l’accordo definitivo. Per il diritto la Lazio chiede 5 milioni, la Fiorentina ne offre 3. Foggia, invece, è sempre più vicino agli inglesi del Qpr. Da registrare l’offerta che arriva direttamente dagli Emirati Arabi per Rocchi: gli emiri erano pronti a coprire d’oro l’attaccante veneziano con un contratto biennale, più un’opzione per il terzo a 3 milioni di euro netti a stagione, ma l’attaccante ha declinato l’invito. Arrivano intanto i primi acciacchi della stagione. Ritiro finito in anticipo per Radu, contrattura del retto femorale della coscia sinistra e per Konko, contrattura del polpaccio sinistro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram