Premio Lazialità stasera al Teatro Ghione: premiati Lulic e Radu

Pubblicato 
lunedì, 27/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIO LAZIALITÁ - Questa sera alle 20:45 al Teatro Ghione si terrà la sesta edizione del premio Lazialità, riconoscimento dedicato a personalità importanti all’interno del mondo biancoceleste. Tra i giocatori saranno premiati Stefan Radu e il capitano Senad Lulic. Anche il ds Tare otterrà un riconoscimento, così come gli ex calciatori protagonisti dello scudetto del 2000 Paolo Negro e Giuseppe Pancaro. Tra i giocatori ad aver indossato la maglia biancoceleste premiati ci saranno inoltre Giannichedda e Cravero. Presente anche Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo, ucciso da un razzo durante un derby del 1979.

DOVE SEGUIRLO - Ideato da Guido De Angelis, il premio Lazialità ha lo scopo di riunire tutti i componenti del mondo biancoceleste. L’evento sarà trasmesso su Teleroma56 e Radiosei. L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Insieme per Flavio e Francesco”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram