Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Riapre Formello: torna Radu, assente Lukaku. Avenatti vice-Immobile, Walace sostituisce Biglia?

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Riaprono i cancelli di Formello. Inzaghi e la squadra si sono ritrovati questo pomeriggio sul campo d’allenamento. Assenti i sudamericani e l’infortunato Lukaku, sul quale si fa vivo l’interesse del Tottenham, mentre recupera Radu, dopo gli accertamenti odierni in Paideia. La carica di Strakosha: “Si torna a lavorare”.

CALCIOMERCATO – Avenatti il nome nuovo come vice-Immobile, ma la Ternana vuole blindarlo. L’ex biancoceleste Siviglia sull’uruguaiano: “È un grande giocatore. Ha tecnica, fisico e margini di crescita”. Di parere diverso l’agente Manfredonia: “Avenatti è un profilo azzardato per la Lazio”. Qui il nostro pezzo d’approfondimento sull’attaccante classe ’93. Capitolo rinnovi: de Vrij in attesa, Chelsea e Bayern Monaco pronte all’offerta. Calma piatta anche per quanto riguarda capitan Biglia. Lotito inizia a guardarsi intorno: contatti già avviati per Walace del Gremio. Asse Roma-Bergamo, non solo Paloschi: sul piatto anche Sportiello e Berisha. La Sampdoria spegne il caso Torreira, finito nei giorni scorsi nel mirino della Lazio: “Ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2020”. Occhi puntati anche su Orsolini, giovane attaccante classe ’97 in forza all’Ascoli.

ALTRE NEWS – Cataldi fa visita Chiara Insidioso. Per Italpress è l’Atalanta la squadra rivelazione della Serie A. Capitolo tifosi: è la Juventus la squadra con più supporters in Italia, i biancocelesti aumentano del 46%.

Edoardo Marchesi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati