Rinnovo Biglia, l'agente è a Roma. Si apre l'asta per de Vrij. Inzaghi sceglie il 4-3-3 anti-Juve

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Si lavora a Formello per preparare al meglio il big match contro la Juventus. Inzaghi sembra orientato a confermare come modulo il 4-3-3 proposto nella sfida di mercoledì contro il Genoa. Basta ancora fuori dal gruppo: il serbo non si è allenato in questi giorni e Patric dovrebbe prendere il suo posto. Il lunch-match contro i bianconeri sarà diretto dall'arbitro Massa, con il quale figurano già 9 precedenti. Che quella di domenica sarà una sfida delicata anche per i torinesi si deduce dalle parole di Bonucci, leader difensivo della 'Signora': "La Lazio è maturata tanto, occhio a Immobile e Anderson".

CALCIOMERCATO - Chi resta e chi va. Sono ore importanti per alcuni dei top player biancocelesti, a partite dal capitano Biglia: il suo agente Montepaone è giunto in mattinata nella capitale e in serata è previsto l'incontro con la dirigenza per discutere i termini del rinnovo. Discorso diverso per de Vrij. L'olandese non sembra intenzionato a firmare il prolungamento del contratto: per lui potrebbe scatenarsi un'asta che vedrebbe coinvolti i maggiori club europei. Chi non ha intenzione di muoversi da Roma è, invece, Milinkovic-Savic. Il serbo sta vivendo un momento d'oro e ha attirato su di sé le attenzioni anche della Juventus. Il procuratore smentisce, però, tutto: "Nessun contatto, sta benissimo alla Lazio".

ALTRE NEWS - L'ex centrocampista biancoceleste Fiore su Inzaghi: "Il cammino della Lazio è soprattutto merito suo. Sta bruciando le tappe". Keita sulle polemiche col Senegal: "Non c'è niente, rispetto le scelte del mister". Discorso Europa, Montella: "La concorrenza è forte e c'è il rischio di rimanere fuori". Cataldi in conferenza stampa col Genoa: "È una grande piazza, farò del mio meglio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram