Romania, Neşu: "Capisco la scelta di Radu, ogni calciatore ha le sue priorità"

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU NAZIONALE NESU - Radu non tornerà in Nazionale, ormai ha deciso. Anche il ct Contra, dopo numerosi tentativi, ha gettato la spugna mettendo fine al suo sogno di rivedere il biancoceleste vestire la maglia della Romania. A tal proposito, l'ex compagno di squadra del difensore Mihai Neşu ha detto la sua a Digisport.

NIENTE NAZIONALE - "Non so quali siano i suoi piani. Stefan ha espresso più volte il desiderio di non giocare per la nazionale. Ha spiegato che in Italia il livello è molto alto e che è difficile dare il massimo su più fronti. Non so quante possibilità ci siano per un suo ritorno, ma vedremo. Lo capisco, ogni uomo e calciatore conosce le sue priorità, sa cosa è importante per la carriera, la vita e la famiglia. Penso che la pace dell'anima sia più importante della nazionale. La scelta di Contra di andare a Roma per convincerlo? Normale, il ct cerca il meglio per la Romania".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram