Rosa al completo: anche Radu in gruppo. E domani allenamento a porte aperte......

Pubblicato 
mercoledì, 26/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

FORMELLO LAZIO RADU - Il punto sulla rosa a disposizione dell'allenatore.

FORMELLO - Stefan Radu è tornato in gruppo: adesso Simone Inzaghi lavora con tutta la rosa a disposizione. Il romeno ha smaltito l'attacco influenzale e si candida per una maglia da titolare nel derby. Oggi ha infatti svolto senza problemi l’intera seduta d'allenamento, lavoro atletico incluso. Il suo ritorno segue quello di Murgia, avvenuto lunedì alla ripresa degli allenamenti. L’unico assente è il lungodegente Marchetti, del quale si hanno notizie poco chiare. La società ha inoltre deciso di svolgere domani una seduta di allenamento a porte aperte, ancora da definire l'orario (intorno alle 12).

INZAGHI - Sembra che il mister sia ancora intenzionato a proporre la difesa a tre, la stessa vista in campionato con il Palermo e nei due derby di Coppa Italia. I dubbi riguardano alcuni ballottaggi, uno per reparto. Dietro, vicino a Wallace e de Vrij, scenderà in campo uno tra Bastos e Radu. A centrocampo Basta tornerà sulla destra. Nel mezzo Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre duello a sinistra tra Lukaku e Lulic (quest'ultimo sembrerebbe in vantaggio). In attacco Immobile sicuro di una maglia con Anderson favorito su Keita, nonostante il senegalese arrivi dalla tripletta contro il Palermo. L'ex canterano del Barcellona potrebbe essere di nuovo la carta vincente da giocare a partita in corso. Le scelte dell’allenatore saranno più chiare tra venerdì e la rifinitura di sabato.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram