Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rosetti in visita a Formello: presentato il progetto del VAR

ROSETTI FORMELLO VAR – Una delle innovazioni più importanti della stagione che partirà ufficialmente sabato prossimo, è sicuramente il Video Assistant Referee…

Pubblicato

il

ROSETTI FORMELLO VAR – Una delle innovazioni più importanti della stagione che partirà ufficialmente sabato prossimo, è sicuramente il Video Assistant Referee, o meglio il VAR. Nella giornata odierna, infatti, l’ex arbitro internazionale Roberto Rosetti, che è appunto il responsabile di questo progetto, ha illustrato tale progetto all’intera squadra della Lazio, allo staff e ai dirigenti.

A COSA SERVE IL VAR  – Questo nuovo progetto, in realtà, verrà utilizzato per ben 4 circostanze: sciogliere tutti i dubbi riguarda l’assegnazione di una rete, di un rigore, di un’espulsione e per rettificare una sanzione a seguito di un’eventuale scambio di persona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati