Salernitana, Colantuono: "Ho le idee chiare, gruppo sano. Lotito? Ecco cosa mi ha chiesto"

Pubblicato 
sabato, 16/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA COLANTUONO - Debutto col botto per Colantuono, nuovo mister della Salernitana. La squadra oggi ha vinto 2-0 contro l'Entella, grazie anche ad un'ottima prestazione di Adamonis che ha neutralizzato un rigore alla compagine avversaria. Tanta soddisfazione in casa granata, come confermato anche dal neo allenatore ai microfoni di Sky.

OBIETTIVI - "Ho le idee abbastanza chiare, ho trovato un gruppo sano, voglioso di fare bene. Ci sono i presupposti per rendere al meglio. Ho cambiato anche perché in difesa abbiamo qualche problema. Non siamo numericamente tanti nella retroguardia."

LOTITO - "Lotito mi ha chiesto di migliorare la classifica, al momento è molto corta e in un attimo puoi ritrovarti nei playoff o nei playout. Piazza importante è Salerno come lo è Bari. Sono squadre che hanno fatto anche la Serie A. Ora inizia un nuovo capitolo, ma Bari, tengo, a precisarlo, mi è rimasta nel cuore".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram