Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria-Lazio, una partita che vale più di 3 punti

SAMPDORIA LAZIO CHAMPIONS – Sampdoria-Lazio è una partita che vale più di 3 punti, più della conferma del quinto posto…

Pubblicato

il

SAMPDORIA LAZIO CHAMPIONS – SampdoriaLazio è una partita che vale più di 3 punti, più della conferma del quinto posto: è una sfida che vale un sogno, quello di un posto in Champions. La squadra di Giampaolo e quella di Inzaghi si scontreranno questa sera alle 20:45 al Marassi.

LA CLASSIFICA – In classifica i blucerchiati e i biancocelesti sono divisi solamente da 3 punti. Vincendo la Lazio si avvicinerebbe alla Roma, ferma a 34 punti.

VAR – Arrivare ad una sfida importante con la giusta testa è fondamentale. Nelle settimane scorse, ricorda il Corriere della Sera, ci sono state molte polemiche sugli arbitraggi delle ultime due partite, il derby contro la Roma e quella contro la Fiorentina. La ‘colpa’? Il var. “Se sono preoccupato dagli arbitraggi nella lotta per la Champions? Ripeto: nelle ultime due partite siamo stati danneggiati…” ha dichiarato il mister. Anche la società, che per anni si è tenuta fuori da queste polemiche, concorda con l’allenatore. C’è bisogno di chiarimenti ma soprattutto di uniformità nell’utilizzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati