Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCALONI:”Sarei felice di tornare all’Estudiantes”.

Lionel Scaloni potrebbe decidere di lasciare la Lazio con un anno di anticipo: sulle sue tracce ci sarebbe l’Estudiantes.

Pubblicato

il

Lionel Scaloni potrebbe decidere di lasciare la Lazio con un anno di anticipo: sulle sue tracce ci sarebbe l’Estudiantes.

(foto Getty Images)

Lionel Scaloni è considerato un importante uomo-spogliatoio dagli addetti ai lavori in quel di Formello. Inoltre quest’anno, quando è stato chiamato in causa, non ha mai lesinato impegno e professionalità.

Il calciatore argentino però andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, ed in un’intervista rilasciata alla stazione radiofonica “La Redonda” non ha escluso un futuro lontano da Roma:“Io all’Estudiantes? Ci sono delle possibilità che possa ritornare. Ho parlato con la dirigenza e gli ho spiegato la mia situazione. Ho ancora un altro anno di contratto con la Lazio e non sarà facile. Certamente sarei felice di rivestire la maglia dell’Estudiantes”.

Scaloni ha già vestito la maglia dei ‘Pincharratas’, dal 1996 al 1998, e sarebbe felice di tornare nella società che lo lanciò nel calcio che conta:”L’Estudiantes per me è stato il trampolino di lancio per la mia carriera. Già due anni fa fui molto vicino”. Il jolly difensivo ha poi precisato:”Il mio cartellino è della Lazio anche se ancora non so quali sono i progetti della società. Nell’ultima stagione ho giocato spesso: come laterale destro, sinistro ed anche centrale. Non segno da due anni, se non sbaglio con il Maiorca, ma questo dipende dalla posizione dove gioco”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati