Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Scoppia il caso Cataldi, mentre Biglia e Inzaghi sono vicini al rinnovo. Nuovi nomi per il mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “La migliore sorpresa della stagione? Inzaghi e la sua Lazio”. Il martedì biancoceleste si apre con queste parole di Alessandro Nesta, storico capitano biancoceleste. A Formello i cancelli rimangono chiusi e verranno riaperti soltanto domani mattina, quando la squadra si ritroverà per la ripresa degli allenamenti. Domenica c’è il Palermo e il tecnico potrebbe cambiare qualcosa nella difesa: c’è Wallace che scalpita. Per la gara contro i rosanero, il responsabile del marketing Canigiani spera in una buona affluenza di tifosi all’Olimpico: “Sarebbe un bel segnale“.

CAOS CATALDI – Tramite un comunicato, la Curva Nord attacca Cataldi – reo di aver esultato in maniera eccessiva al gol di Pandev in Genoa-Lazio – e lo invita a rimanere in Liguria: “Non c’è più posto per te qui, sei un traditore“. Pronta la difesa del suo agente, Roberto De Fanti: “Basta strumentare il ragazzo, non ha mancato di rispetto”. In serata poi arrivano anche le dichiarazioni del diretto interessato: “Sono orgoglioso di essere al Genoa”.

CALCIOMERCATO – In casa Lazio si lavora ai rinnovi di Biglia e Inzaghi, entrambi molto vicini. Emerge l’interesse per Freuler dell’Atalanta, il cui ds Sartori però smentisce la notizia: “È fantacalcio”. Per il centrocampo Tare sarebbe pronto a investire su Tielemans, mentre in Spagna accostato il nome di Nestorovski alla società di Formello.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati