Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Senti chi parla…della Lazio. Pinelli: “A Biglia non è piaciuta la Lazio delle ultime giornate”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano.

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, speaker radiofonici e opinionisti del mondo Lazio.

Pietro Pinelli (Radiosei) – “Ritengo possa essere più lunga la tempistica per la cessioni di Biglia al Milan, in questo momento il ragazzo è aggregato alla sua nazionale Argentina. Ieri Inzaghi ha fatto sapere che spera ancora in un ripensamento di Biglia, credo fosse sincero. Io resto a quella stretta di mano di novembre, la proposta della Lazio non ha nulla in meno di quella del Milan. Ora vedremo la sua decisione. A Biglia non sono andate giù alcune situazioni nelle ultime due giornate di campionato, l’approccio alle ultime gare, l’ha visto che un segnale di mancanza di maturità. Anche questo lo ha portato a valutare la sua posizione“.

Furio Focolari (Radio Radio) – “La Lazio ha già acquistato due giocatori. Uno l’ha pagato 12 milioni e uno 7.5. I ruoli sono difesa e centrocampo. Sono uno brasiliano e olandese”.

Tiziano Crudeli (Elle Radio) – “Biglia è un ottimo giocatore, di cui il Milan ha bisogno. L’accordo di massima c’è col giocatore, bisognerà parlare con Lotito. A questo punto i milanisti possano essere abbastanza ottimisti. Inzaghi? Un ottimo allenatore, è la dimostrazione che quando si è abili a gestire il gruppo, si possono ottenere risultati eccellenti. Keita ricorda per certi versi Balotelli. Ha grandissime potenzialità tecniche, ma il problema resta il carattere: se non saprà superare certi limiti difficilmente riuscirà a diventare il potenziale grande campione che è”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati