Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Lopez: “Marusic mi rende curioso. Ma chi desta il mio interesse è…”

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri di…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

ANTONIO LOPEZ (ex calciatore) a Lazio Style Radio“Sono curioso di continuare a valutare Marusic. Il suo è un ruolo importante, nel quale Felipe Anderson ha reso al meglio nella passata stagione. Vedremo con nuovi interpreti cosa accadrà in quella zona di campo.  Un altro calciatore che desta il mio grande interessamento è Lucas Leiva. In avanti, Caicedo rappresenta la grande novità.Il ds sbaglia poco, Tare ci ha abituati a grandi colpi; basti vedere Milinkovic, che sul campo ha dimostrato le sue qualità. Ammiro e stimo molto Simone Inzaghi, che ha scoperto Luis Alberto nel ruolo di regista. Un impiego dello spagnolo da play-maker potrebbe rappresentare un nuovo acquisto a tutti gli effetti. Il classe 1992 è un jolly; lo ha visto giocare ed ha qualità. Il tecnico è riuscito a capire che Luis Alberto ha nelle corde la possibilità di agire da mediano basso, come ha fatto lo scorso anno con Felipe Anderson da esterno di fascia. Inzaghi ha creato un gruppo; nel calcio, quando questo accade, una squadra può raggiungere qualsiasi obiettivo. Lui è eccezionale, riesce a tirare fuori il meglio anche da quei giocatori che magari vengono impiegati meno. L’anno in cui è esploso, Felipe Anderson ha iniziato a deliziarci con le sue giocate strepitose. Con Inzaghi è evoluto ulteriormente. Il tecnico gli trasmette fiducia, lui ha acquisito maggiore personalità”.

Raimondo de Magistris a TMW Radio – “Qualcosina alla Juventus manca e la società si sta muovendo con colpevole ritardo. Anche sulla trattativa Keita sta tentennando troppo. Devono sbrigarsi”. Non bastano 15mln per il senegalese. Lotito è inflessibile ma dopo Supercoppa chissà…”

Luca Marchegiani a La Gazzetta dello Sport – “Tra Juve e Lazio si è indebolita di più la squadra di Inzaghi vendendo Biglia, Bonucci nella singola partita si può sostituire. La Lazio negli ultimi anni è stata sfortunata, quando la Juventus ha dovuto giocarsi la Supercoppa a dicembre ha perso sia con il Napoli che con il Milan. Questo perché in quel momento della stagione si pensa già a campionato e Champions, ora i bianconeri saranno concentrati solo sulla finale. La Lazio però sa adattarsi bene agli avversari, bisogna capire più che altro come verrà gestito il caso Keita. Chi può decidere la partita? Immobile, è il riferimento della squadra. Avrà spazi per colpire in contropiede, se la Lazio farà bene lui si potrà esaltare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati