Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Bosco: “Il Napoli ci proverà con Keita solo se…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CHRISTIAN BOSCO a Radio Crc: “Da quanto mi risulta si è riaperto uno spiraglio per Keita. De Laurentiis ha fatto un’offerta seria a Claudio Lotito, sono sicuro che il Napoli proverà a fare questo colpo ad effetto in caso di accesso ai gironi di Champions League”.

FABIO CARESSA a Sky Sport:  “Sul podio vedo Napoli, Juventus e Inter, mentre per la quarta posizione metterei un punto interrogativo. Ci sono squadre che devono riprendersi come la Roma, c’è il Milan, la Lazio e anche il Torino che può essere la sorpresa. I biancocelesti hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno quando a tratti non ha fatto bene, ma benissimo”.

VINCENZO MIRRA a Lazio Style Radio: “Nel calcio non sempre vince la squadra più forte. La squadra biancoceleste è stata bella, compatta e concentrata. È stata perfetta tatticamente, ha creato tanta densità in mezzo al campo che ha messo in difficoltà la Juve. Ho visto una grande partita”.

GIOVANNI TRAPATTONI a Il Messaggero – “Vittoria campionato? Inter e Milan partiranno alla pari, dietro Juve, Napoli, Roma e Lazio”.

FERNANDO ORSI a Radio Radio – “La vittoria non fa una grinza, sia dal punto di vista tattico che da quello tecnico e della voglia. Il 2-2 era ingiusto anche se non si può mai lasciare spazio ai giocatori della Juventus. Quando è uscito Lucas Leiva qualcosa è cambiato, il brasiliano con Wallace e Immobile è stato il migliore in campo. La prestazione è stata incredibile, la Lazio avrebbe potuto vincere anche con uno scarto più largo”.

DINO ZOFF a llsn – “La partita, dopo la fase iniziale della Juventus è stata tenuta in mano dalla Lazio, che ha fatto particolarmente bene. Siamo all’inizio stagione, i bianconeri sono alla ricerca di una quadratura importante con i nuovi che sono arrivati dopo. Inzaghi è stato bravissimo, la squadra era straordinariamente compatta e non ha permesso agli altri di giocare. Ho visto bene Leiva, anche se non c’è stato qualcuno che ha brillato più di un altro. Lulic si è dimostrato all’altezza della fascia di capitano. Calciomercato? Io non credo che la Lazio debba acquistare tanti giocatori, nelle squadre generalmente giocano gli stessi. Bisogna avere dei ricambi, ma la base dev’essere sempre la stessa. L’importante è riuscire a condurre bene la formazione a livello fisico e mentale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati