Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Anellucci (ag.Fifa): “Lazio-Inter, accordo per Keita. Milinkovic incedibile”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CLAUDIO ANELLUCCI a Radio Incontro Olympia: “Sembra che ci sia un accordo tra Lazio e Inter per il trasferimento di Keita ai nerazzurri per Jovetic e soldi alla Lazio. Non so se Keita accetterebbe né se si tratta di una cosa davvero concreta al momento. Se la trattativa andrà in porto sicuramente sarà perché Inzaghi ha scelto Jovetic come uomo da inserire nella trattativa con l’Inter, mi fido del mister. Caceres alternativa a De Vrij? Non credo che sarà così. Se il ragazzo sta bene e ha la giusta voglia si tratta di un’ottima operazione di mercato. Ha cattiveria, è uno che sposta gli equilibri, la Lazio ha bisogno di personalità in difesa. Il problema è fisico, bisogna vedere se ha recuperato dagli infortuni che lo hanno perseguitato negli ultimi anni. Lotito ha già rifiutato una grossissima cifra per Milinkovic, il serbo non partirà quest’anno, non c’è possibilità”.

SIMONE DEL NERO a Tmw Radio:Sono fiducioso, Tare sa dove mettere le mani. Hanno preso un giocatore da Champions League come Leiva che ha rimpiazzato Biglia. Non credo ci sia uno scompenso nel centrocampo. Credo nel lavoro di Inzaghi, ha dimostrato di fare di una piccola Lazio una grande Lazio. Ha fatto crescere tanti ragazzi del vivaio facendoli esordire, questo è gratificante. Supercoppa? La Juve è favorita. La Lazio spero si piazzi nei primi quattro posti, l’ultima volta che è andata in Champions c’ero io (ride, ndr). La Lazio può dire la sua in Europa League, ha tutte le carte in regola per fare bene. Con tre competizioni bisogna però gestire bene i calciatori. Mercato? É importante trattenere i calciatori, come Keita. Con lui mi sono allenato quando aveva 16 anni, ma si vedevano già le sue potenzialità. La Lazio se lo cede perde tanto, ha margini di miglioramento. Con Inzaghi potrebbe esprimere ancora di più rispetto a quanto fatto vedere l’anno scorso”.

MASSIMO ODDO a Radio Incontro Olympia: “A Verona sono rimasti spiazzati dall’addio di Cassano. Proveranno a rimpiazzarlo con Kishna, profilo più giovane che deve rilanciarsi. Conosco Di Gennaro e Leiva, ma la Lazio ha perso una calciatore fondamentale come Biglia. Non credo sia stato sostituito per quanto era il suo valore. Biglia è uno dei calciatori più forti al mondo in quel ruolo. Leiva ha caratteristiche completamente diverse, ha discreta qualità ma più che altro è un corridore. Se Keita dovesse partire sarebbe un grande problema. Come anche de Vrij. La Lazio avrebbe perso i tre più forti. Brahimi è sicuramente un ottimo giocatore con caratteristiche simili a quelle di Keita. Dispiace che Keita non voglia rinnovare ma a questo punto è stupido rinunciare ai soldi del suo cartellino. Jovetic alla Lazio? Mi è sempre piaciuto molto ma bisognerebbe identificarlo come ruolo. Nel 3-5-2 diventa un ottimo giocatore”.

.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati