Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…della Lazio. Cravero: “Immobile determinante, Caceres aiuterà la squadra a…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

ROBERTO CRAVERO (ex calciatore) a RMC SPORT – “Immobile è un giocatore determinante per la Lazio, ma la solidità del difensore è difficile da sostituire. Al di là dei giocatori la compattezza e l’organico della Lazio metterà in difficoltà il Milan. Nella partita di domenica forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Caceres sarà utile perché ha giocato sempre nella prima parte del campionato, quindi è in condizione. Deve ovviamente entrare nei meccanismi della squadra biancoceleste, ma sicuramente aiuterà la Lazio a centrare gli obiettivi”.

MARIO MATTIOLI (giornalista) a RADIO RADIO – “Milan-Lazio? Credo che si deciderà tutto alla prossima partita quindi oggi non si faranno male”.

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a RADIO RADIO – “de Vrij è uscito negli ultimi minuti della partita di campionato. Fino ad adesso aveva giocato sempre. Lui si autogestisce e se esce vuol dire che non ce la fa. Anderson deve giocare: è giusto che sfoghi anche la sua rabbia per il fatto che il mister non lo impegni tanto. Sono curioso di vedere la reazione della Lazio dopo la sconfitta”.

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a RADIO RADIO – “Felipe Anderson non gioca perché è stato male. La Lazio è arrivata al terzo posto senza di lui: nella squadra c’è sicurezza e bravura. Avere Felipe e Nani in panchina vuol dire tanto. Quando Anderson entra fa bene ma fino ad ora non ha fatto 90 minuti continui. Gioca a sprazzi. È sicuramente un valore aggiunto. Mancano 16 partite di campionato, Europa League, Coppa Italia… avrà comunque spazio. Alla Lazio sono tanti i giocatori insostituibili: de Vrij, Milinkovic, Immobile, Lucas Leiva… Oggi è una partita in cui il Milan si gioca una stagione: se va in finale viene rivalutato tutto. Secondo me sarà una partita dura e il Milan ancora più aggressivo. La Lazio ha il problema de Vrij: lì in mezzo c’è la possibilità che giochi Luiz Felipe e da una parte Caceres e dall’altra Wallace. Dovrebbe giocare Murgia. È una partita in cui si gioca nei 180 minuti: soffri un po’ e porti a casa il risultato e te la giochi a ritorno. L’unica cosa che mi preoccupa è che Immobile è uscito con un problema muscolare e dovrà giocare con il freddo: sono un po’ preoccupato ma sicuramente Inzaghi e Ciro non lo sono. Meglio non farlo giocare una partita che perderlo per tante”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a RADIO RADIO – “Non so che partita verrà fuori. Dopo 3 giorni ritrovano la stessa squadra. Non credo che la Lazio voglia perdere due volte a Milano. Credo che sarà una partita un po’ più tattica: la Lazio cercherà di non prendere gol e farne uno. Penso che non sarà facile perché il Milan ha preso forza con Gattuso e ha vinto 3 partite anche se con difficoltà. Ci sta un pareggio stasera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati