Senti chi parla...della Lazio. Di Carlo: "Biglia insostituibile. La continuità del Papu è stata impressionante"

Pubblicato 
sabato, 17/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, speaker radiofonici e opinionisti del mondo Lazio.

Di Carlo a Radio Incontro Olympia: "Le certezze della Lazio in fase di mercato si chiamano Lotito e Tare che, nonostante un budget di mercato non illimitato, quasi mai hanno sbagliato. In più, ci sono da aggiungere l’ambizione e la preparazione di Simone Inzaghi che, per il lavoro svolto e compiuto in questa stagione con la qualificazione in Europa League e la finale di Coppa Italia centrate, merita solo applausi dall’ambiente laziale e non solo. Indi per cui, la Lazio sono convinto che ben opererà in fase di compravendita, anche se credo che ci sarà una partenza che creerà un buco, un vuoto, difficili da colmare, ovvero quella del capitano e leader del centrocampo Biglia. L’argentino è unico, è praticamente insostituibile, a meno che non si cerchi un altro profilo lì nel mezzo con caratteristiche diverse. Biglia è Biglia, il Milan si accorgerà presto del grande acquisto realizzato. Al contrario, con l’eventuale arrivo di Gomez la Lazio ci guadagnerebbe nonostante l’addio conseguente di Keita. La continuità del Papu in questo campionato è stata impressionante, mentre Keita ha fatto vedere le sue qualità a sprazzi, quindi fra i due sceglierei la costanza del numero 10 dell’Atalanta. Cataldi? E’ ancora alla ricerca della propria dimensione, nella Lazio ed in nazionale, ma nella rosa biancoceleste ci può stare, dipende dalla società se ci vuole puntare…”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: "Penso che sia un peccato se Gomez lasciasse l'Atalanta. Muriel potrebbe invece essere un talentuoso giocatore che potrebbe esplodere a Roma".

Nando Orsi a Radio Radio: "Gomez è un giocatore che potrebbe far comodo alla Lazio. Mi domando perché non abbia giocato in altre squadre più importanti, ma sulla qualità del giocatore sono convinto".

Franco Melli a Radio Radio: "Credo che il ruolo di un dirigente diventa importante se non interferisce nel campo degli altri. Penso che Peruzzi dovrebbe interagire di più. Gomez? Nome importante, è un giocatore che fa sempre il suo".

Furio Focolari a Radio Radio: "La Lazio non ha mai avuto una società. Sono Tare e Lotito. Spesso Tare entra nelle gestioni che non sono le sue. Peruzzi è un uomo di campo e non accetta queste situazioni. Perderlo sarebbe uno sbaglio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram