SENTI CHI PARLA...DELLA LAZIO. Marino: "Per lo scudetto mancano alternative in attacco"

Pubblicato 
mercoledì, 17/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio… 

RAIMONDO MARINO (ex giocatore) a Laziali On Air: "Si vede che è un gruppo affiatato che vuole vincere: un gruppo legato all'allenatore, e che tramite questa coesione riesce a raggiungere grandi risultati. De Vrij è un ragazzo molto umile e questa è una categoria decisiva. La Bibbia dice che l'umiltà porta alla gloria e l'orgoglio alla caduta. Io quando sono arrivato alla Lazio avevo lasciato una squadra prima in classifica come il Napoli. Fascetti mi disse: tu che non hai bisogno fai mezz'ora di palleggi sul muro dopo l'allenamento, gli altri che ne avrebbero bisogno vanno a fare la doccia. Sinceramente Biglia non mi è mai piaciuto molto, ci sono giocatori che possono toccare 300 palloni, ma se sono tutti palloni laterali conta poco. Il pallone va dato in avanti da un mediano, verticalizzare significa velocizzare e conseguentemente significa vincere. Ero sicuro che Lucas Leiva avrebbe fatto bene, perché un giocatore intelligente sa esprimersi in ogni tipo di campionato. Luis Alberto è esploso un po' tardi ma si poteva permettere di aspettare, nel calcio di oggi. Scudetto? Manca qualche alternativa di grande qualità in attacco e qualche difensore che sappia marcare bene sui palloni laterali, e al tempo stesso cavarsela bene nell'uno contro uno."

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: "E' vero che il Chievo viene da partite di grande difficoltà ma la Lazio deve stare molto attenta".

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: "Il destino sta lavorando tra questo amore nuovo tra i laziali e Lotito. La forza della Lazio è insuperabile, resta un campionato unico il suo".

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: "La Lazio ha anche trattenuto De Vrij oltre ad aver preso Caceres, è l'unica che ha lavorato positivamente".

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: "De Vrij? Siamo tutti ottimisti ma spero che si risolva il prima possibile. Difesa inedita perché è arrivato Caceres, che ha il curriculum migliore che ci possa essere. A Verona ha dimostrato di essere tornato ad essere il giocatore che era. E' un giocatore che arricchisce la Lazio, che è l'unica squadra che si è rinforzata, questo dovrebbe portare cose positive".

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: "Caceres giocherà. Milinkovic? Il giocatore che costa di più, il più determinante non so. Penso a Strakosha, Leiva, Immobile Luis Alberto. La squadra di Inzaghi è la favorita delle tre per la Champions".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram