Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…della Lazio. Melli: “Il rinnovo di de Vrij fa capire la nuova dimensione della società”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio… 

Daniele Leodori (presidente del Consiglio Regionale del Lazio) A RADIO RADIO: “Lo stadio della Roma per la città è una grande opportunità. Spero che anche la Lazio lo faccia.”

Francesco Flachi (ex giocatore) a RADIO INCONTRO OLYMPIA: “La Lazio mi fa impazzire, come gruppo, come giocatori, come intensità. Mi piace da esterno, in questo momento vedo Juventus e Napoli a contendersi lo scudetto e la Lazio favorita per la Champions che si giocherà con Inter e Roma. Tra Lazio e Roma mi danno qualcosa in più i biancocelesti. Mi piacciono Anderson, Luis Alberto e Milinkovic che è devastante. Era da tanto che non vedevo un giocatore completo e forte come lui. Mi piace la mentalità che ha dato Inzaghi: su di lui non avrei mai puntato i soldi, ma è diventato un grande allenatore. I ragazzi vanno in campo e si divertono, sono uniti, sintomo della bravura di Simone”.

Paolo Cericola (giornalista) a RADIO RADIO: “Il calciatore è atteso lunedì per la firma perché la Lazio gli ha detto di sì a tutte le sue richieste. Tare è stato molto bravo perché è riuscito a far contenta anche la Seg perché ha inserito anche la clausola rescissoria. L’unica alternativa oggettiva era l’Inter. La sola società che ha formulato un’offerta vera è stata l’Inter che ha offerto 3,5 + bonus per 4 anni. Però de Vrij è legato alla Lazio e alla Roma sta benissimo. Da qualche mese è legato ad una ragazza ed è felicissimo di restare alla Capitale. Ha chiesto l’ingaggio però lo stesso ingaggio di Leiva e Immobile ovvero 2,5 + bonus. Lui a 2,5 firma. La Lazio voleva il rinnovo di de Vrij, Inzaghi ha parlato tantissimo con lui e con la società, il direttore sportivo ha fatto il suo e quest’ultimo affondo arriva a 15 giorni dal momento nel quale de Vrij può firmare un pre-contratto con un altro club. Adesso era il momento dell’affondo decisivo. Questa clausola a 22 milioni fa contenta anche la Seg. Il contratto è un triennale, che tutela un po’ tutti. Per gennaio non dobbiamo aspettarci altro. Tare sta facendo un tour per l’Europa e questo mi fa pensare che stia già cercando qualcosa per il mercato di giugno.”

Franco Melli (giornalista) a RADIO RADIO: “Il rinnovo di de Vrij fa capire la nuova dimensione della Lazio. Non c’è ancora nulla di definitivo ma questa è una bellissima squadra e se si mantengono i migliori la squadra è destinata a fare meglio anche in un’ottica Champions. La società si sta muovendo con grande bravura.”

Furio Focolari (giornalista) a RADIO RADIO: “Faccio fatica a credere a tutto questo. Mi sembra tutto irreale ma è così. Anche se de Vrij accetta tutto questo non è detto che non vada via. Se si ferma è una cosa molto bella per la Lazio.”

Fernando Orsi (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Se fosse tutto vero quello che si dice sul rinnovo di de Vrij sarebbe una grande notizia. Finché non si firmano i contratti non si possono dare giudizi. La Lazio sta crescendo: se prima i giocatori volevano andar via adesso vogliono restare. La Lazio è cresciuta anche a livello di ambiente e credibilità. I giocatori vogliono venire in questa società.”

Roberto Pruzzo (ex giocatore) a RADIO RADIO: “Io sono molto perplesso. Quelli della Seg non sono riusciti a trovare a de Vrij un’alternativa in Europa. Comunque meglio per la Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati