Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Orsi: “Felipe Anderson è un valore aggiunto”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

FERNANDO ORSI (ex giocatore Lazio) A RADIO RADIO – “Felipe Anderson è un valore aggiunto. In questo momento mi sembra di difficile collocazione perché la squadra è schierata bene in campo. Il 30 dicembre (contro l’Inter) non credo giocherà titolare.
Inzaghi fa benissimo a far girare la squadra stasera. Vuole delle risposte da chi gioca meno. A me sembra giusto il turn over perché lunedì abbiamo una partita importante con il Torino. Tra i giovani che oggi giocheranno Murgia è sulla buona strada per diventare un campione, somiglia a Cataldi. A me piace molto Lombardi perché può fare la seconda punta e l’esterno. Deve acquisire esperienza e cattiveria. Può fare una buona carriera. Ha caratteristiche che nel calcio italiano servono. Supera l’uomo, si inserisce senza palla… In futuro avrà cose da poter dire.”

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore Roma) A RADIO RADIO – “La cosa che mi colpisce di più della Lazio è la capacità di recuperare la partita, la consapevolezza e compattezza di poter battere chiunque. Questo accresce l’autostima. La partita di Genova è stata una svolta positiva. In altre occasioni la partita non la vinci. La squadra è cresciuta.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati