SENTI CHI PARLA...DELLA LAZIO. Zazzaroni "Inter in difficoltà, biancocelesti forti: finirà..."

Pubblicato 
sabato, 30/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

IVAN ZAZZARONI (giornalista) a Radio Deejay: “Nerazzurri in difficoltà, la Lazio è forte... finirà con la vittoria della squadra di Spalletti."

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: "Inzaghi sembra più pacato verbalmente di Spalletti. Da Mihajlovic e Gattuso ti aspetti che ribaltino lo spogliatoio, da lui no. Eppure la squadra quando scende in campo è un gruppo con carattere. Non possiamo sapere cosa accade nello spogliatoio".

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: "Mi aspetto un'Inter stanca. Stessi giocatori, non brillanti che sicuramente subiranno il contraccolpo della Coppa Italia. La Lazio ha una grande chance, deve fare quello che è nelle sue possibilità, cioè vincere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram