Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Collovati: “Guai sottovalutare la Lazio”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il




SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

FULVIO COLLOVATI (ex difensore) a TMW Radio: “8 a Immobile, autore di una doppietta contro la Juventus: e anche in Nazionale è stato uno dei più positivi. Attenzione a questa Lazio, che può arrivare in zona Champions: è una squadra organizzata e forte in tutti i reparti con un grande allenatore come Inzaghi in panchina. Guai a sottovalutarla. Insieme a Icardi si giocheranno lo scettro di capocannoniere del campionato”.

STEFANO FIORE (ex centrocampista) a Radiosei: “L’Inter mi sembra la squadra favorita dopo Juventus e Napoli, visto che non ha le coppe europee. La Lazio però ha più consapevolezza, mentre prima poteva essere considerata una mina vagante oggi è iscritta alla lotta. Sarà un derby per la Champions”.

FERNANDO ORSI (ex portiere) a Radio Radio: “La notizia del giorno è la vittoria della Lazio contro la Juve. I bianconeri non perdevano da 41 partite in casa e la sensazione è che in questo campionato anche la squadra di Inzaghi possa sedere al tavolo dei migliori. La tripletta di Icardi passa in secondo piano, anche perché i biancocelesti hanno battuto due volte in due mesi i campioni d’Italia. Non so se potrà lottare per lo Scudetto ma sicuramente è al pari delle big italiane”.

SERGIO PETRELLI A LAZIO STYLE RADIO – “Questa Lazio mi ha stupito in positivo, ma già nella partita di Supercoppa Inzaghi aveva dimostrato di aver capito il gioco della Juve e gli si contrappone con uno schema che mette la squadra di Allegri in difficoltà. Seppur in svantaggio allo Stadium, i biancocelesti non si sono persi d’animo, hanno continuato a giocare e hanno costretto, per un periodo della partita, i bianconeri dietro la linea del pallone. È stata una delle più belle partite che ho visto ultimamente. Questa squadra ha fatto un’impresa! È stata una sfida a viso aperto, un bellissimo spot per il calcio italiano. Nani entro un mese raggiungerà il top della forma, c’è molta curiosità intorno a lui. Mi è sembrato già in una buona condizione fisica e troverà il suo spazio. Immobile è in un momento di forma strepitosa, quando scatta, taglia le difese a metà, ha i piedi buoni ed è forte anche mentalmente”.

SANDRO IL CINESE (esponente Curva Nord) a Elle Radio: “Sabato i momenti più importanti sono stati l’arrivo allo Juventus Stadium, l’insieme delle facce dei miei amici e l’incitamento ai ragazzi per non mollare, perché eravamo coscienti che la squadra poteva riprendere il risultato. Poi il momento prima del rigore, non ho visto la preghiera di Radu, ho visto con la coda dell’occhio solo la parata di Strakosha. In quel momento ho visto pile umane di gente nel nostro settore che si accapigliavano l’uno contro l’altro. Per Nizza c’è forse ancora qualche posto per salire assieme alla Curva Nord in Francia. I biglietti sono esauriti, dando il proprio nome e cognome stasera in sede ci sarà la possibilità di essere coinvolti. Si partirà mercoledì a mezzanotte, l’appuntamento sarà all’hotel Negresco, prima della partita. Per Lazio-Cagliari stiamo attendendo le decisioni e i possibili risvolti, se ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto, ci sposteremo in Curva Maestrelli. Se ci sarà la possibilità di essere lì diremo a tutti quanti di non far mancare il sostegno alla Lazio.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati