Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla… della Lazio. De Cosmi: “I giovani? Un prezioso capitale”

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CLICCA PER AGGIORNARE

Roberto de Cosmi a Lazio Style Radio: Tanti ragazzi torneranno in biancoceleste in estate dopo esperienze importanti, come nei casi di Palombi e Germoni. Cataldi è stato il primo negli ultimi tempi a maturare altrove dopo tutta la trafila nel settore giovanile; dopo di lui, anche Crecco e Lombardi, fino a Murgia che ha compiuto il salto diretto dalla Primavera alla prima squadra. Sulla corsia sinistra a inizio stagione ci sarà davvero molto traffico con Radu, Lulic Lukaku e Germoni. Palombi ha già vissuto l’esperienza del ritiro nella precedente stagione, ha fatto bene a Terni: dopo un inizio difficile si è calato nella realtà riuscendo a fornire gol e assist. Né la società né Inzaghi si sono fatti sfuggire la sua crescita ed il giocatore, infatti, è stato riscattato. Ad Auronzo ci saranno tanti ragazzi pronti per ritagliarsi il giusto spazio. Crecco è un altro giovane che è tornato nel gennaio scorso dall’esperienza ad Avellino, lo ha fatto nel modo giusto. I giovani stanno tutti facendo bene, rappresentano un prezioso capitale per la società e il tecnico.

Luciano Zauri a Radio Incontro Olympia: “Spero ancora che la Lazio possa riuscire a non privarsi di Keita. Cataldi come possibile post-Biglia? La Lazio deve decidere se puntare e rilanciare il nazionale italiano.” (L’INTERVISTA COMPLETA QUI)

Roberto Pruzzo a Radio Radio: Biglia è quel calciatore che ha sempre dato un buon contributo. Alla fine lui al Milan ci andrà. Per Keita bisogna trovare una società che paga il giusto per lui nell’attuale momento, penso che de Vrij rimarrà perché non ha trovato acquirenti.

Roberto Renga a Radio Radio:De Vrij non ha avuto le sicurezze che sperava, quindi rimane. Per quanto riguarda Biglia pare che il Milan non sia disposto ad alzare le cifre, anzi si parla di 12-15 milioni.  Riguardo Keita il suo procuratore si è messo d’accordo con la Juventus, ormai lo sanno tutti. Borini con la Roma non fece male, ma erano parecchi anni fa. Ha avuto molti problemi fisici, non so come sta. Per lui il ritorno in Italia potrebbe significare il rilancio. “

Fernando Orsi a Radio RadioQuando si arriva a scadenza di un anno di contratto, il valore si abbassa. Al di la di questo, dopo aver passato un mese a dire che Keita e Biglia andranno via, ora si pensa che possano rimanere per un anno, con una presidenza non facile. Io penso che la Lazio farebbe bene a chiarire certe situazioni prima di andare ad Auronzo, ed averli a scadenza di contratto, senza un chiarimento, secondo me è rischioso. Se dovessero rimanere cambierà la loro posizione all’interno dello spogliatoio. Keita dirà a Lotito che vuole andare via, lui alla Lazio è stato bene, è cresciuto, però ora gli sembra il momento giusto di cambiare strada. Ci sono delle squadre importanti che lo vogliono. Lotito doveva rinnovare due anni fa, quando Keita glielo aveva chiesto. Il lavoro svolto da Peruzzi dimostra quanto vale come persona. Anche lui in gran parte è responsabile dell’ottimo campionato della Lazio di quest’anno, perché l’ambiente e la compattezza di gruppo è dipesa anche da lui. Borini è un pallino di Tare da 2-3 anni, ed ogni anno rispunta fuori. lui ha cominciato da esterno, so soltanto che ha avuto un momento di grande splendore, poi dopo è stato un calando. Non so come sta fisicamente, e non so dare un parere.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati