Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Di Carlo: “Quattro anni fa potevo andare alla Lazio, ma…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio… 

DOMENICO DI CARLO (allenatore) a Sky Sport: “Quattro anni fa c’è stata l’occasione di andare alla Lazio, è stato un pour parler nulla di più…”.

NICOLO’ CECCARINI (giornalista) a Tmw Radio: “Dopo aver preso Caceres, la Lazio aspetta di conoscere la decisione finale di De Vrij. Doveva arrivare prima di Natale poi le due parti si sono date altro tempo. Quando il difensore olandese tornerà dalle vacanze, si incontrerà di nuovo con la Lazio. L’offerta biancoleste al momento è sempre la stessa intorno ai 2,5 milioni di euro di a stagione fino al 2021 con clausola a 27-28. Tante per lui le richieste, all’estero su tutte c’è quella del Barcellona, in Italia in pole c’è l’Inter”.

ROBERTO STELLONE (allenatore) a Tmw Radio:”Napoli e Juve daranno vita a una lotta bellissima. Stanno facendo entrambe un campionato fantastico, mentre l’Inter, che fino a qualche tempo fa era lì, sta pagando un calo fisico. La Lazio la vedo benissimo, davvero, gioca alla grande e si è avvicinata ai nerazzurri con una partita in meno, mentre la Roma è in grande calo. Queste le squadre che rispettivamente si giocheranno scudetto, le prime due, e zona Champions, le altre. Fortissimamente pro! Ha risolto più di 50 errori. Non ti risolverà il problema al 100%, ma questo già lo sapevamo, però qualcosa di buono sta facendo. Gran parte delle situazioni sono ora risolvibili e gestibili”.

FULVIO COLLOVATI (ex giocatore) a Tmw Radio: “Immobile voto 9. Quattro gol ieri e venti in totale ci fanno un po’ guardare con malinconia il destino della nostra nazionale. D’altra parte la Lazio si coccola il suo bomber”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a TMW Radio: “Il Var è uno strumento che dovrebbe aiutare gli arbitri. In questa stagione chi di dovere dovrà fare delle valutazioni su come utilizzare il Var e in caso dove migliorare il protocollo. Il Var è stato istituito per cancellare gli errori evidenti: sul fuorigioco non si sbaglia più, sul fallo di mano invece ci sono ancora problemi. Il gol più bello? Assolutamente quello di Luis Alberto. Cornelius e Coda sono stati sfortunati: hanno fatti due grandi gol nella stessa giornata della rete fenomenale del laziale. In questo momento sta meglio di Roma e Inter, e sta esprimendo un gran calcio. Inzaghi valore aggiunto di una squadra che gioca in sintonia, con movimenti ragionati. In questo momento è la favorita per la qualificazione in Champions, ma siamo ancora alla ventesima giornata”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Delle tre squadre che lottano per la Champions la Lazio è l’unica ad aver subito danni arbitrali: solo decisioni a svantaggio e nessuna a favore”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Possibile che nessuno parli dell’arbitraggio di Tagliavento? La Lazio deve preoccuparsi di questo, non della VAR: un rigore inventato, due ammonizioni mirate nella stessa azione. Hai vinto 5 a 2 e proprio la vittoria dovrebbe scatenare la bufera sulla direzione di gara”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “La Lazio a Ferrara ha giocato una gran partita, qualche errore in difesa ma un livello tecnico altissimo. Questa squadra è a all’altezza di Napoli e Juventus, anche se ha qualche punto in meno. La vera sorpresa della Lazio non sono i giocatori ma Inzaghi: sta mettendo in campo diverse idee, ha personalità e riesce a tenere unito e compatto lo spogliatoio”.

MARIO MATTIOLI (giornalista) a Radio Radio: “Il gol di Luis Alberto è qualcosa di unico, anche se la difesa della Spal ha delle responsabilità.”

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio è un’altra cosa rispetto alla Roma: i biancocelesti sono meno quotati ma giocano molto meglio dei giallorossi e stanno facendo grandissime cose. L’avevo sottovalutata, ma per la Champions sarà lotta tra le romane sino alla fine. Oro, incenso e mirra alla Lazio, carbone alla Roma”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati