Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Cagni: “Biancocelesti gli italiani più forti in Europa League”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

LUIGI CAGNI (ex giocatore) a Radio Incontro Olympia: La Lazio è la mina vagante. Sicuramente arriverà in Europa League perché oltre alla forza della rosa, alla qualità dei calciatori giusti, c’è Simone Inzaghi che sbaglia pochissimo. La Sampdoria… per piacere. Farà un campionato eccezionale ma non ha gli stessi equilibri difensivi di quelle cinque. La Lazio è la più forte di tutte le nostre in Europa League. L’Atalanta ha fatto un risultato eccezionale contro un Everton che vale pochissimo. L’unica insidia può essere quella fisica. Simone ha fatto però tanto turnover. Giocheranno quindi i titolari. La Lazio è più forte della Fiorentina. I viola devono costruire tutto, sono discontinui anche nella partita stessa. Pioli ha un’annata in cui deve dimostrare qualcosa. Ha in mano in una squadra da metà classifica da ricostruire. Simone Inzaghi ormai è giudicato, le qualità si vedono”.

LUIGI SALOMONE (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “Ogni partita in questo campionato è importante, visto come corrono le prime 4. La Lazio è stata abbastanza perseguitata dalla sfortuna. Manca il cinismo, e infatti nel derby perde. Con la Fiorentina speriamo che quelli che sono stati sottotono possano ritrovare le forze. Chiesa e Simeone sono giocatori pericolosi, quindi deve fare attenzione. Non so se anche la Lazio avrà gli stessi favoritismi sullo stadio”.

VINCENZO MIRRA (ex giocatore) a Lazio Style Radio: Il derby non è mai una partita normale, ma i biancocelesti nonostante la sconfitta devono continuare ad esprimere lo stesso calcio che hanno proposto fino ad oggi. La Prima Squadra della Capitale finora ha perso solo contro il Napoli e la Roma, due gare nelle quali si possono lasciare punti; contemporaneamente, però, la compagine biancoceleste ha sconfitto due grandi Club come il Milan e la Juventus. In Serie A TIM ci sono cinque squadre che stanno viaggiando a ritmi elevatissimi. La Lazio, a tal proposito, sta acquisendo una mentalità vincente. Se Inzaghi riuscirà a gestire l’entusiasmo, la compagine biancoceleste potrà attestarsi ai vertici della classifica. La gara di domenica prossima con la Fiorentina potrebbe rivelarsi molto difficile: i viola sono alla ricerca della loro vera identità e la compagine di Inzaghi dovrà offrire la sua solita prestazione per potersi togliere delle soddisfazioni”.

FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Lukaku? Io farei giocarlo sempre. Non c’è una situazione tale da dire che Inzaghi sbaglia, ma lui è un giocatore da tenere più in considerazione”.

FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “E’ straordinario perché non ha ruolo. E’ incredibile avere un giocatore che corre tanto ed è anche tecnico. Questo ahimè gli è mancato proprio nel derby”.

ROBERTO RENGA (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio non esce così ridimensionata dal derby. Ma esiste solo un centravanti nella Lazio. Dietro bene o male torna Wallace, e anche a centrocampo. Non sappiamo se Immobile si è ripreso dalle fatiche della Nazionale”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Prima era una tragedia perdere il derby, oggi sembra che abbiano metabolizzato bene. Come la sconfitta contro il Napoli”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “La Fiorentina può creare qualche problema, ha anche buoni calciatori come Chiesa, ma non è continua. Luis Alberto ce lo hanno un po’ nascosto ma tutto quello che ha fatto lo ha meritato sul campo. Dal Marassi si sono resi conto della potenzialità del giocatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati