Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia, Milinkovic: “La Nazionale un sogno, ho atteso a lungo.” E su Muslin…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SAVIC LAZIO NAZIONALE – Un sogno tanto atteso, finalmente coronato. Milinkovic Savic ha parlato ai microfoni di Zurnal del debutto della Nazionale serba, dovuto anche all’addio di Muslin, ct che ha a lungo rimandato l’esordio del biancoceleste.

NAZIONALE – “Il mio debutto con la Nazionale è stato emozionante. Ogni giocatore sogna di vestire la maglia della propria Nazionale maggiore. E’ comprensibile come sia stato felice. I compagni mi hanno accettato alla grande in gruppo. Già era accaduto al raduno di maggio dello scorso anno. Un paio di loro li conosco da parecchio tempo, alcuni erano anche membri di quella generazione d’oro in Nuova Zelanda, nel 2015.”

MONDIALI – “Mi piace che la Serbia sia nello stesso girone del Brasile. Ricordo volentieri la finale contro di loro ai Mondiali under 20. Non vedo l’ora di essere nuovamente convocato!”.

MUSLIN –  “Ho fatto il mio meglio con la Lazio, giocando ad alta qualità, ma non sono stato convocato. Muslin aveva una certa idea su di me. Ho atteso a lungo. Ognuno ha diritto di avere la propria opinione. Non è il mio lavoro giudicare le decisioni del ct. aveva le sue idee, è lui responsabile delle sue azioni e risultati. “

PAUSA – “Fino a questa stagione, abbiamo avuto una pausa per il Natale secondo il calendario Gregoriano. Quest’anno, sarò a casa per il 7 gennaio, quando in Serbia si festeggia la festività ortodossa più bella, il Natale. Avremo solo una pausa molto più breve, più tardi del solito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati