Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sgarbi show: “Stadio della Roma? Un orrore. Totti? Un cretino”

SGARBI STADIO ROMA TOTTI – Queste le parole del critico d’arte nei confronti del progetto della società giallorossa e del suo capitano…

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/02

SGARBI STADIO ROMA TOTTI – “La Raggi è una depensante. Grillo dovrebbe vergognarsi di avere gente simile. Queste sono persone che in nome della speculazione più selvaggia riportano Roma dove non era mai stata”. Queste le parole usate dal critico d’arte Vittorio Sgarbi a proposito della prima cittadina romana, ai microfoni de La Zanzara su Radio 24.

Poi continua, esprimendo il suo giudizio riguardo lo stadio della Roma: “E’ un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano. Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno la capitale comincia a farne?”.

Poi, a proposito del capitano giallorosso, Francesco Totti: “Un cretino, un depensante pure lui. Non sa quello che dice. Una volta gli dissero ‘Carpe Diem’ e lui rispose: non conosco l’inglese. Venga a spiegarmi perchè vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo? A Roma bisognerebbe ristrutturare il Flaminio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati