Restiamo in contatto

NOTIZIE

Shevchenko: “Lazio squadra importante, calcio italiano in crescita”

LAZIO EUROPA LEAGUE SHEVCHENKO – 413 gol tra Dinamo Kiev, Milan, Chelsea e le Nazionali ucraine giovanili e senior, icona del calcio mondiale…

Pubblicato

il

shevchenko

LAZIO EUROPA LEAGUE SHEVCHENKO – 413 gol tra Dinamo Kiev, Milan, Chelsea e le Nazionali ucraine giovanili e senior, icona del calcio mondiale, Pallone d’Oro ed attuale CT del Paese che gli ha dato i natali: Andriy Shevchenko, presente al “suo” Olimpiyskiy per il ritorno degli ottavi di Europa League tra la Dinamo e la Lazio, esalta gli uomini di Inzaghi ai microfoni di ‘La Repubblica’.

LAZIO – La Lazio ha giocato bene contro una Dinamo Kiev acerba, che all’Olimpico fece meglio di quanto ci aspettassimo. Ma se le squadre importanti che devono vincere trovano il modo. La Lazio lo è per i giocatori che ha”.

ITALIA – “Il calcio italiano è in crescita, portare due squadre ai quarti di Champions non era per nulla scontato. Per entrambe ho un augurio: spero si godano il piacere di giocare contro squadre così grandi. Questa è la Champions ragazzi, non puoi sperare di arrivare in fondo passeggiando. Poter provare a battere le migliori è un’occasione e anche un privilegio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati