Restiamo in contatto

NOTIZIE

Shock in Francia: arbitro lo espelle, giocatore rientra in campo con fucile

CALCIO FRANCIA FUCILE CAMPO – Shock in Francia, dove una partitella tra squadre dilettantistiche, il Saint-Eloy e il Baroc, ha rischiato di trasformarsi in tragedia…

Pubblicato

il

CALCIO FRANCIA FUCILE CAMPO – Shock in Francia, dove una partitella tra squadre dilettantistiche, il Saint-Eloy e il Baroc, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Axel, un calciatore guyano della formazione locale, è stato espulso dall’arbitro per aver rifilato un colpo a un avversario. Poi l’assurdo. Come ha raccontato Sylvain Giraud, presidente del Saint-Eloi, ai microfoni de ‘La Nouvelle Republique’, il giocatore è tornato allo stadio, “è entrato in campo e stava tirando fuori un’arma. Quindi è andato a minacciare il giocatore con cui aveva avuto il diverbio e gli ha puntato contro il fucile“. La situazione ha costretto l’arbitro ad interrompere la partita al 70′, poi vinta 2-0 dal Baroc, mentre la polizia ha immediatamente arrestato il calciatore del Saint-Eloy.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati