Stop Milinkovic: rischio derby? Empoli-Lazio a Rizzoli, Maccarone: “Lazio meglio delle milanesi”

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del compleanno del club manager Peruzzi (qui gli auguri da parte di Marchetti), i biancocelesti si ritrovano a Formello nell’antivigilia di EmpoliLazio. Assente MilinkovicSavic per un problema all’adduttore: la sua presenza contro i toscani, ma anche nel derby, sembra fortemente in dubbio.

EMPOLI LAZIO – A dirigere la sfida del Castellani sarà Rizzoli. I precedenti con il fischietto emiliano sono sfavorevoli, ma Peruzzi carica i ragazzi di Inzaghi: “Ad Empoli bisogna vincere”. Interviene a proposito della partita anche Carli, ds azzurro: “La Lazio fa paura, non sono inferiori a nessuno”. Intanto Maccarone, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, ammette: “Biancocelesti più forti delle milanesi, non della Roma.

ALTRE NEWS – Malagò sulla questione stadi: “Lazio e Roma devono avere strutture di proprietà”. Di tutt’altro parere Sgarbi: “Stadio della Roma? Un orrore”. Gonzalez saluta i tifosi biancocelesti: “Un grazie di cuore. Ho sempre onorato la maglia”. Ledesma: “Alla Lazio ho trascorso la parte più importante della mia carriera”. Il Pescara sceglie Zeman per il dopo-Oddo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here