Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sky, che gaffe! Post ironico anti Lazio, poi le scuse (FOTO)

SKY GAFFE TWITTER – Terribile gaffe da parte di Sky su Twitter. Sotto un post del giornalista e direttore del Tg5 Clemente Mimun, noto tifoso laziale, è apparso infatti…

Pubblicato

il

SKY GAFFE TWITTER – Terribile gaffe da parte di Sky su Twitter. Sotto un post del giornalista e direttore del Tg5 Clemente Mimun, noto tifoso laziale, è apparso infatti un commento dal profilo ufficiale dell’azienda.

IL POST – “Il Toro sta verificando a suo spese che giocare 11 contro 11 è dura.. Napoli impressionante ma avrebbe vinto anche la Lazio senza quell’arbitraggio”, ha scritto il giornalista in un post riguardo la vittoria degli uomini di Sarri in trasferta. Sorprende la risposta da parte dell’account ufficiale di Sky TG24, che scrive: “Sì come no, 10-0“, ironizzando sulla partita che tanto ha fatto discutere, quella della Lazio contro il Torino e dello scandalo Var.

LE SCUSE – Puntuali, le scuse da parte di Sky: “Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l’account di Sky TG24”.

2 Comments

2 Comments

  1. Roberto Francucci

    17 Dicembre 2017 10:38 at 10:38

    Ma che ti vuoi scusare? ,Quando vengono assunti a lavorare certi soggetti c’è da aspettarselo!

  2. Carlo

    17 Dicembre 2017 13:07 at 13:07

    Altro lupacchiotto a Sky non c’è da meravigliarsi sono infestanti come L’ortica ormai è Roma chanel non più sky

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati