Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Anche Strakosha ha scelto Dubai. Ultimi bagni per Immobile ed Inzaghi (FOTO)

SOCIAL LAZIO FERIE VIAGGI BIANCOCELESTI – Continuano le pubblicazioni di post e foto sulle pagine social dei calciatori della Lazio. La rosa biancoceleste si è sparsa un pò in tutto il mondo per godersi una settimana di meritato relax…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO FERIE VIAGGI BIANCOCELESTI – Continuano le pubblicazioni di post e foto sulle pagine social dei calciatori della Lazio. La rosa biancoceleste si è sparsa un pò in tutto il mondo per godersi una settimana di meritato relax: vediamo che mete hanno scelto alcuni di loro.

STRAKOSHA A DUBAI – Il portiere della Lazio ha scelto Dubai come meta per le sue vacanze. L’albanese si gode così il meritato riposo in compagnia della sua famiglia, come testimoniato dal giocatore stesso sulla propria pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bdvl1CnhliB/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

DE VRIJ VOLA ALTO – Non pensa al campo, nè al rinnovo De Vrij. L’olandese in vacanza a Dubai è salito sulla Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, come riporta lo stesso sui social: “Sky is the limit”, scrive il difensore biancoceleste.

IMMOBILE ED INZAGHI INSIEME – Sulla pagina Instagram sono le compagne di Immobile ed Inzaghi ad immortalare nuovi scatti sulle spiagge sabbiose delle Maldive.

RITORNI A CASA E… Patric posta una foto nella piazza principale di Madrid: ritorno quindi in terra spagnola per il terzino; misteriosa, invece, la meta scelta da Bastos che vediamo in procinto di partire dall’aeroporto di Fiumicino.

https://www.instagram.com/p/BdpNZ3zFSpu/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati