Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Caicedo si interroga: “Questa Var…”

LAZIO FIORENTINA CAICEDO – Sono passati quasi sette giorni, ma Felipe Caicedo (e tutti i tifosi della Lazio) ancora non riescono a farsene una ragione…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA CAICEDO – Sono passati quasi sette giorni, ma Felipe Caicedo (e tutti i tifosi della Lazio) ancora non riescono a farsene una ragione. Più si riguardano le immagini, più ci si rende conto che l’ecuadoregno prende il pallone anziché Pezzella (eccezion fatta per Caressa) nel corso dell’ultima sfida contro la Fiorentina. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca alla Lazio e che getta dubbi sull’utilizzo della VAR, un tema sul quale si è già espresso lo stesso club capitolino pochi giorni fa con un tweet. Attraverso lo stesso social il protagonista dell’accaduto, Caicedo, ha postato un cinguettio criptico: “Quella della VAR è una cosa…”. Verosimilmente la punta biancoceleste stava guardando Roma-Spal, match nel quale ci sono stati diversi episodi dubbi che non sono stati attenzionati con la moviola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati