Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Ciro il… ballerino. Che divertimento in casa Immobile! (VIDEO)

SOCIAL CIRO JESSICA IMMOBILE – Protagonista sul campo con i suoi numeri da record, mattatore sui social grazie alla complicità…

Pubblicato

il

SOCIAL CIRO JESSICA IMMOBILE – Protagonista sul campo con i suoi numeri da record, mattatore sui social grazie alla complicità della moglie Jessica e delle splendide figlie Giorgia e Michela. Ciro Immobile è instancabile, ed anche quando è casa, il bomber di Torre Annunziata non smette di stupire i suoi follower, circa 460 mila solo su Instagram.

TRA PLAYSTATION E BALLI – Tra la passione per la playstation ed i balli in casa, traspare tutto l’amore di una famiglia che sui social è inondata dall’affetto dei fan. “Siete uno spasso“, “Da mamma a mamma… siete splendidi“, sono solo alcuni dei commenti che ogni giorno strappano un sorriso a Ciro e Jessica.  Che, prima di essere i coniugi Immobile, sono due splendidi genitori innamorati della vita.

https://www.instagram.com/p/BcVoy_OAjQi/?hl=it&taken-by=ciroejessicaimmobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati