Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. De Vrij presenta le “vere stelle di questa squadra” (FOTO)

SOCIAL DE VRIJ – La Lazio è sbarcata da qualche ora a Nizza, dove domani affronterà i padroni di casa nella gara del girone K…

Pubblicato

il



SOCIAL DE VRIJ – La Lazio è sbarcata da qualche ora a Nizza, dove domani affronterà i padroni di casa nella gara del girone K. Scontro al vertice tra i due club, entrambi al primo posto nel proprio gruppo. Anche mister Inzaghi, in conferenza stampa, ha ammesso “che sarà una gara difficile, che vale gran parte della qualificazione“.

IL POST – Intanto i biancocelesti perlustrano il campo che farà da teatro domani alle 19, e de Vrij coglie l’occasione per farsi immortalare con le “vere stelle di questa squadra“. Si tratta di Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, e Mario Cecchi, collaboratore tecnico del mister. L’olandese ha sottolineato così l’importanza del lavoro dei preparatori: anche a loro si deve l’entusiasmante inizio di stagione della squadra.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati