Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social Lazio. La carica di Anderson: “Dio benedica questo finale di stagione…” (FOTO)

ANDERSON SOCIAL SASSUOLO – Il brasiliano pubblica una foto che lo ritrae con i suoi compagni di squadra durante il viaggio verso…

Pubblicato

il

ANDERSON SOCIAL SASSUOLO – E’ tempo di partenza direzione Sassuolo per i ragazzi di Inzaghi, che domani affronteranno la squadra di Di Francesco. Le partite che aspettano i biancocelesti sono difficoltose e non sarà perdonato alcun calo di concentrazione. Nonostante i pochi giochi che mancano al derby di Coppa Italia, capitan Biglia e compagni dovranno mantenere la calma ed uscire vittoriosi dal ‘Mapei Stadium‘, per poi preparare al meglio la gara contro la Roma. L’allegria, certo, non dovrà mai mancare. A mantenere lo spogliatoio di buon umore ci penserà Felipe Anderson? Dall’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio di sì. Il brasiliano ha postato una foto con Wallace e Bastos, accompagnandola con una didascalia“Siamo tornati! Dio benedica questo finale di stagione! Tanta allegria con questi due!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati