Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto pensa alla Lazio, e i tifosi gli chiedono un gol (FOTO)

SOCIAL LUIS ALBERTO – Dopo una prima parte di stagione strepitosa, nelle ultime gare Luis Alberto sembra un po’ fuori forma…

Pubblicato

il

SOCIAL LUIS ALBERTO – Dopo una prima parte di stagione strepitosa, nelle ultime gare Luis Alberto sembra un po’ fuori forma. Il trequartista biancoceleste, apprezzato da squadre di tutto il mondo, è concentrato sulla Lazio, come ha sempre dimostrato in campo e anche sui social. Su Instagram lo spagnolo ha pubblicato una foto in maglia biancoceleste scrivendo sotto “18”, ovvero il suo numero.

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Sotto il post del Mago, i tifosi biancocelesti hanno voluto fare al giocatore una richiesta. In molti hanno chiesto a Luis Alberto di tornare a fare gol, anzi, c’è chi ne vuole addirittura due! Lo spagnolo sembra già carico in vista dell’Hellas… Speriamo allora che accontenti i suoi fan!

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati