Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Nizza-Lazio, Balotelli chiede sostegno a Totti e tifosi giallorossi (VIDEO)

SOCIAL BALOTELLI NIZZA LAZIO – Scontro al vertice stasera alle 19, quando l’Allianz Riviera farà da teatro alla gara del gruppo K…

Pubblicato

il



SOCIAL BALOTELLI NIZZA LAZIO – Scontro al vertice stasera alle 19, quando l’Allianz Riviera farà da teatro alla gara del gruppo K valida per le qualificazioni in Europa League, quella tra Nizza e Lazio. Inzaghi è consapevole dell’importanza della gara, in cui i suoi dovranno fare attenzione a Mario Balotelli, rinato da quando è in Francia.

IL VIDEO – Proprio l’ex Milan, ieri, mentre guardava le partite di Champions della Roma e della Juventus in compagnia dell’amico biancoceleste Damiano Er Faina, ha invocato simpaticamente su Instagram l’aiuto dei tifosi giallorossi per vincere: “Visto che sono qui a vedere la partita, domani fate il tifo per me”, ha detto. Si è poi rivolto a Francesco Totti, chiedendogli “Francè, anche tu domani farai il tifo per me, vero?”.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati