Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Parola d’ordine: convincere de Vrij. Strakosha: “Ci penso io ragazzi” (FOTO)

SOCIAL DE VRIJ – La Lazio pare avere una sola missione: convincere de Vrij a rimanere…

Pubblicato

il

SOCIAL DE VRIJ – La Lazio pare avere una sola missione: convincere de Vrij a rimanere. Felipe Anderson è solito far sorridere i tifosi biancocelesti con simpatici e talvolta improbabili commenti ai post degli amici e colleghi sui social. Questa volta il ‘malcapitato’ è stato proprio il difensore olandese che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Dubai. “Torna casa daje, allenare lavoro lavoro” il commento dell’amico brasiliano sotto la foto del collega nel deserto. Insomma, il numero dieci biancoceleste rivuole l’olandese nella Capitale, dove ormai tutti sperano che resti.

STRAKOSHA – C’è anche Strakosha vestito da emiro in compagnia dei suoi amici a Dubai. L’albanese, in un locale, ha incontrato l’amico difensore, ed ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi: “Ci penso io ragazzi“, scrive sibillino riguardo il rinnovo dell’ex Feyenoord, che domani dovrebbe firmare il prolungamento di contratto.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati