Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Torna il sorriso in casa Lazio: Strakosha e Luis Alberto in coro: “Bella vittoria!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO VERONA INSTAGRAM – Dagli spogliatoi dell’Olimpico arrivano i commenti a caldo dei giocatori della Lazio dopo la convincente vittoria contro l’Hellas Verona per 2 a 0…

Pubblicato

il

1920218 lazio-verona esultanza immobile

SOCIAL LAZIO VERONA INSTAGRAM – Dagli spogliatoi dell’Olimpico arrivano i commenti a caldo dei giocatori della Lazio dopo la convincente vittoria contro l’Hellas Verona per 2 a 0. Sulle proprie pagine ‘Instagram’ Strakosha e Luis Alberto sono i primi a condividere le loro emozioni con i tifosi.

STRAKOSHA SU INSTAGRAM – Il portiere albanese pubblica una foto sottolineando la soddisfazione per la vittoria con un commento: “Bella vittoria insieme al nostro pubblico”.

https://www.instagram.com/p/BfZRomohg6t/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

IL POST DEL MAGO – Anche Luis Alberto torna sul concetto di gruppo, postando sulla propria pagina ‘Instagram’ la foto del gruppo dei giocatori a colloquio con il mister Simone Inzaghi prima della partita. “Bravi ragazzi!!! Tutti insieme siamo più forti”, queste le parole del ‘Mago’, autore di un assist questa sera.

LUIZ FELIPE SU INSTAGRAM – Entrato durante la ripresa, Luiz Felipe commenta felice la vittoria della Lazio: il centrale brasiliano anche oggi è stato autore di una prestazione più che dignitosa. “Tre punti importanti, uniti siamo più forti. Sempre forza Lazio” si legge nel commento alla foto postata pochi minuti fa.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati