Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spalletti: “Derby? Penso a Roma-Empoli. Se non vinco un titolo non rimango…”

SPALLETTI CONFERENZA ROMA –

Pubblicato

il

SPALLETTI CONFERENZA ROMA – Luciano Spalletti, alla vigilia della gara contro l’Empoli, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa. A pochi giorni dal derby di Coppa Italia, l’allenatore dichiara di non avere ancora in testa la stracittadina:  “Penso a Roma-Empoli, è sicuramente il miglior modo di preparare quella partita lì anche se può sembrare più importante”.

Riguardo l’infortunio di De Rossi rimediato durante Olanda-Italia?

“E’ tornato con un ematoma. Bisogna valutarlo di volta in volta, cammina un po’ meglio ma bisogna vedere. Penso domani sia difficile vederlo a disposizione”.

Per chi tifa domenica (Napoli-Juventus)?
“Ho molti difetti ma una dote, non vado a gufare nessuno. Devo soprattutto lavorare in maniera professionale e fare il mio fatto bene, e se ci riesco benissimo. Guarderò attentamente perché ci sono grandi allenatori e grandi giocatori. Sarà uno spettacolo di grande livello. Al San Paolo gremito sarà più bello assistere, se posso ci vado”.

Arrivare secondi può essere una vittoria?

“Se non vinco non rimango. Vincere vuol dire vincere un titolo. Il mio è sempre stato quel discorso lì. La Curva ha deciso di entrare, spero di non leggere delle offese come le ulime volte. Ogni qual volta la palla andrà fuori mi girerò verso la Sud e me la voglio gustare perché mi è mancata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati