Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spalletti: “Episodio dei manichini? Persone deviate”. Poi sul post derby…

CONFERENZA SPALLETTI ROMA – In conferenza queste le parole dell’allenatore giallorosso a proposito…

Pubblicato

il

CONFERENZA SPALLETTI ROMA – Alla vigilia della gara tra Milan e Roma, durante la consueta conferenza stampa l’allenatore giallorosso Luciano Spalletti ha così commentato l’episodio legato ai manichini appesi davanti al Colosseo da alcuni tifosi della Lazio: “È un episodio che non appartiene ai tifosi né della Roma né della Lazio. Fa parte di persone deviate, che hanno dei problemi. Tifare è sostenere, amare, gioire, criticare, dispiacersi. Iniziative come quelle mi evidenziano solo odio, cattiveria, livore gratuito”.

POST DERBY – “C’è stata la reazione giusta. La squadra è dispiaciuta, c’è tanta amarezza. Io poi me la sento tutta addosso quest’amarezza”.

SECONDO POSTO – “Un fallimento mi sembra utopia. Proviamo a chiederlo a sette-otto squadre se finire terzi è un fallimento. La Juve in questo campionato ha detto “nessuno può mettere mano al primo posto”. Poi ci rimane l’altro obiettivo, perseguibile tramite tante partite. Questo accesso diretto ce lo giochiamo con il Napoli, che è a detta di tutti è una delle squadre più forti d’Europa. Loro sono i detentori di questa posizione. Tu che sei a insidiargliela hai lavorato bene”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati