Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spalletti: “Derby alle 20.45? E’ un segnale di fiducia. Nainggolan è un ragazzo leale”

DERBY SPALLETTI NAINGGOLAN – L’allenatore giallorosso commenta la decisione di giocare in notturna…

Pubblicato

il

DERBY SPALLETTI NAINGGOLAN – E’ ufficiale. I due derby validi per la semifinale di Coppa Italia si giocheranno alle 20.45. Non succedeva dal 2012 e per i tifosi sarà un importante banco di prova, complice anche la questione barriere. La decisione ha generato scetticismo, ma mister Spalletti – durante la conferenza nella vigilia del match contro il Crotone – ha commentato così: “E’ un segnale di fiducia. La gente deve comportarsi bene negli stadi, in modo tale che il numero degli spettatori possa crescere. A volte c’è timore, i giocatori non portano la famiglia allo stadio. Il clima deve cambiare. Indirettamente i protagonisti in campo vengono coinvolti con quello che accade all’esterno. Servono stadi nuovi, l’estero è un esempio”. 

E poi sul caso Nainggolan:
“È un bravissimo ragazzo. Parliamo di un ragazzo leale e corretto, questo conta per me. Non due bischerate dette a due persone fuori dal bar. Anche a me è capitato di parlare con dei tifosi fuori Trigoria. Le persone alle quali Radja ha parlato si sono rivelate degli sciacalli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati