Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Lazio, Lotito insiste: previsto incontro con la Raggi entro fine anno

LOTITO STADIO DELLE AQUILE – Dopo il via libera dato dall’amministrazione capitolina allo stadio della Roma a Tor di Valle, Lotito incalza per dare anche alla Lazio il proprio impianto sportivo…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO STADIO DELLE AQUILE – Dopo il via libera dato dall’amministrazione capitolina allo stadio della Roma a Tor di Valle, Lotito incalza per dare anche alla Lazio il proprio impianto sportivo.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, il patron biancoceleste avrebbe messo in agenda un appuntamento con il sindaco Virginia Raggi entro fine anno. L’obiettivo è quello di chiedere una parità di trattamento: il club si attende gli stessi parametri concessi alla Roma per quanto concerne cubatura ed impatto ambientale. Lo Stadio delle Aquile dovrebbe sorgere sui terreni di proprietà di Lotito sulla via Tiberina: il sogno di tutti i tifosi biancocelesti è quello di vedere presto concesso il via libera all’inizio dei lavori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati