Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “Ci dispiace molto per questa sconfitta, non era la nostra Lazio”

INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Strakosha è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO – A fine partita con il Crotone, Thomas Strakosha è stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, queste le parole:

QUINTO POSTO“Ci dispiace molto, il nostro obiettivo era essere quarti, oggi abbiamo fatto un brutta partita, non era la nostra Lazio, abbiamo meritato di perdere.”

TIFOSI CROTONE – “Il loro pubblico li ha spinti, era anche una cosa positiva pure per noi giocare in uno stadio pieno, potevamo essere solo che motivati, i presupposti c’erano, non ce l’abbiamo fatto, mi dispiace tantissimo”.

ATTACCO CROTONE – “L’avevamo preparata bene, loro sono stati bravi a prenderci quando eravamo in difficoltà, poi c’è stato il rosso e siamo andati sempre peggio”.

ANNATA“Anno bellissimo, tante soddisfazioni, ma anche tante brutte partite perse come la finale di coppa, da adesso in poi pensiamo al prossimo anno, ad essere positivi e a fare meglio di così”.

GIOVANI – “L’unico consiglio è che non devono mai mollare, io l’anno scorso non giocavo, ho preso l’opportunità al volo e loro devono fare la stessa cosa”.

MOMENTO MIGLIORE – “Il derby di ritorno di campionato, vincere il derby è la cosa migliore che c’è.”

CROTONE – “La squadra secondo me aveva più fame di noi e lo hanno dimostrato in campo, la nostra fame deve essere di più di qualsiasi altra squadra contro cui giochiamo.” 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati