Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social Lazio. Strakosha, Hoedt e De Vrij: “Non molliamo mai” (FOTO)

STRAKOSHA LAZIO – Ecco i commenti sui profili social dei protagonisti del match di ieri…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/03

SOCIAL LAZIO – Strakosha festeggia il suo compleanno con un punto. Il portiere della Lazio compie oggi 22 anni e ha trascorso questa domenica a Cagliari, dove i biancocelesti non sono andati oltre il pareggio per 0-0. Al termine del match, ecco il messaggio pubblicato su Instagram dall’albanese: ““Voglio ringraziare tutti per l’affetto e gli auguri per il mio compleanno. Peccato non aver vinto oggi, ma non molliamo mai!”

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Wesley Hoedt, tramite il suo profilo Instagram, commenta il match del Sant’Elia“Siamo molto delusi per i 2 punti persi. Però guardiamo davanti e non molliamo mai”. 

 

Siamo molto delusi per i 2 punti persi. Però guardiamo davanti e non molliamo mai. ⚪️?? #forzalazio #cagliariLazio

Un post condiviso da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

Infine, l’altro olandese della squadra Stefan De Vrij, esprime tutto il suo rammarico per l’occasione sprecata dalla compagine guidata da mister Inzaghi. Il difensore pubblica su Instagram: “Peccato per il risultato di ieri, ora testa alla prossima”.

 

Peccato per il risultato di ieri, ora testa alla prossima. #cagliariLAZIO #0-0

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati