Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Allegri: “Abbiamo sbagliato molto. Var? C’è il rischio che…”

SUPERCOPPA ALLEGRI LAZIO – Nemmeno il numero uno della Juve, Max Allegri, riesce a dimenticare velocemente la sconfitta…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA ALLEGRI LAZIO – Nemmeno il numero uno della Juve, Max Allegri, riesce a dimenticare velocemente la sconfitta di domenica contro la Lazio. Una gara giocata fino alla fine, la cui vittoria dei capitolini è stata meritata ampiamente.

LE PAROLE DEL TECNICO – Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima della sfida contro il Cagliari, ha parlato anche del match contro la Lazio: “Domenica abbiamo sbagliato moltissimo. Sarà il nostro obiettivo, quest’anno, sbagliare il meno possibile. La nostra condizione atletica è ancora approssimativa. Ripensando alla gara di domenica contro la Lazio c’è molto da lavorare”. Poi sull’applicazione del Var: “E’ uno strumento nuovo che può dare dei vantaggi. Vedremo quale sarà la gestione, c’è il rischio che le gare durino tanto. Il lato positivo? Ci sarà un time out come nel basket”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati